PRIMAVERA: TEMPO DI RINNOVARSI

Scopri come donare nuova vita alla tua pelle.

Il cambio di stagione e l’arrivo della primavera portano con sé la voglia di rinnovarsi e di donare nuova vita alla pelle dopo il lungo e freddo inverno.

Il primo passo fondamentale è purificare la pelle, per “lavare” via i residui e le impurità che si sono accumulati nel corso dell’inverno e che le impediscono di respirare, apparendo spenta e opaca.

Abbiamo chiesto ai nostri Cosmetologi come poter rigenerare la pelle, per renderla più luminosa e rivitalizzata in vista della bella stagione.

Ecco tutti i loro consigli:

1) RIMUOVI LE IMPURITÀ

Protocol 206 Latte 3 in 1, è il detergente quotidiano che garantisce 3 azioni in un unico gesto: rimuove il trucco, esfolia delicatamente e assicura un'azione anti-età grazie alla presenza del brevetto DirectaLab Protocol alfa ad azione antiossidante.

E per una detersione ancora più profonda ed accurata, affidati a Protocol 206 Esfoliante viso, lo scrub delicato che rimuove le cellule morte, stimola il ricambio cellulare e prepara la pelle ad accogliere meglio i trattamenti successivi.

Consiglio di utilizzo: detergi la pelle del viso mattina e sera per preparare la pelle ad accogliere i trattamenti successivi o rimuovere le impurità accumulate durante la giornata.

2) RIGENERA LA CUTE

Protocol 203 Rinnovapelle cremagel è il trattamento a base di Acido glicolico e Azeloglicina® che promuove una duplice azione: rimuove e rigenera.

Grazie alla sua speciale formulazione, stimola il ricambio cellulare e leviga la texture cutanea, lasciando la pelle estremamente morbida e luminosa.

Consiglio di utilizzo: applica sulla pelle detersa, come trattamento serale.

3) DONA NUOVA LUCE ALL’INCARNATO

Protocol 911 Siero Illuminante è lo speciale perfezionatore della pelle in grado di migliorare la trama cutanea e donare un aspetto radioso a tutto il viso.

Grazie alla presenza di Mica perlescente, illumina istantaneamente l’incarnato, donando un colorito sano e pieno di vita.

Consiglio di utilizzo: picchiettare delicatamente prima del make-up, applicando qualche goccia anche dopo il trucco per illuminare i punti strategici del viso.

Chiama la tua Consulente Cosmetica al Numero Verde 8001.8001.1 per ricevere un consiglio personalizzato e per scoprire il protocollo cosmetico più adatto al tuo tipo di pelle.